attivita' di promozione del brand

Collezione Donna FW2223

Golden Life Italia ha sempre avuto interesse nel partecipare a fiere di settore per portare il brand J.B4 in tutto il mondo.
Le fiere e le esposizioni sono un ottimo mezzo per avvicinare un pubblico interessato ad un marchio, per dare un volto al brand e per toccare il prodotto con mano.

Considerati questi aspetti, la nostra azienda decide ogni anno di partecipare alla fiera di Mosca, una delle più frequentate nell’ambito moda, visitata da numerosi esperti
del settore e con una eco internazionale.

un progetto verso il mercato russo

Nel 2023 J.B4 ha partecipato alla fiera di Cpm di Mosca in occasione della presentazione sia della collezione Primavera Estate, che della collezione Autunno Inverno 2023. All’inizio della fiera l’azienda si era posta degli obiettivi che sono stati quasi totalmente raggiunti.
Le collezioni hanno riscontrato un grande interesse da parte dei visitatori. Infatti, abbiamo raccolto diversi nuovi contatti e ottenuto un buon numero di richieste di ordini sia da clienti fidelizzati che da nuovi clienti.

"Con il presente progetto Golden Life Italia Srl mira a consolidare la propria presenza nel mercato russo e nei paesi limitrofi attraverso la partecipazione alle due edizioni di CPM Collection Première Moscow del 2023. L'obiettivo è rafforzare l'immagine del brand J.B4, intercettare nuovi potenziali clienti e avviare nuove collaborazioni nei paesi Ex-Urss nonché aumentare il fatturato export in Russia."

Il progetto della fiera è stato riconosciuto e cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, un Programma Fesr promosso dall’Unione Europea in collaborazione con la Repubblica Italiana e la Regione Emilia Romagna.